Le più belle spiagge del mondo

La spiaggia si nasconde grandi gemme come Tutto Rosa Tutti marca che rende le cose così preziose rispetto alla bellezza di queste destinazioni esotiche che sanno di seguito.

Andare in spiaggia è una grande avventura, è collegata sono direttamente la natura per godersi il sole, acqua cristallina e insuperabile bellezza. Questa volta ci sarà conoscere i posti migliori per godere di un bel viaggio al playa, di godere delle spiagge più belle del mondo.

Zlatnik Raf: Croazia

Il Mar Mediterraneo è uno scenario migliore di questo luogo mitico ti dà, piena di libertà e bellezza, Si trova sulla costa dalmata Croazia. È possibile visitare il villaggio di pescatori, piena di piccole città sono molto relax dove è possibile connettersi direttamente vivono e fiorente la natura. Il luogo ha favoloso scenario naturale sono, come il Zlatnik Raf che in spagnolo significa “Corno d'oro” Si tratta di una spiaggia piena di un sacco di sabbia, considerato uno dei più belli in tutto il paese.

Cala Macarelleta: Minorca

Si tratta di una meravigliosa isola tranquilla, un luogo pieno di magia paradiso tropicale in tutto il mondo. E 'perfetto per gli amanti della natura. Si può godere di tramonti, infinito e un sacco di selvatiche che vi affascinerà, di notte si può godere di un bel cielo pieno di stelle sono di una bellezza mozzafiato.

Whitehaven: Australia

Per i suoi mille colori che sembra una fotografia nella vita reale. E 'di una bellezza mozzafiato dipinto dal pennello divina Dio. Qui si può solo arrivare in barca ed è circa quattro chilometri e mezzo di sabbia molto fine e molto bianco, non si piede che grazie alla sua composizione organica. Suona come un sogno ed è davvero uno.

Tapuaetai: Islas Cook

Non è si tratta di una splendida isola, di 22 che hanno vita qui. Questo minuscolo arcipelago è uno dei più visitati South Sea e la sua bellezza la fa sembrare un paradiso incredibile in vista.

Fernando de Noronha: Brasile

Brasile è un paradiso stupefacente di luce e colore, dove a piedi si trova il gusto di opulenza e bellezza ti aspetta. L'imponente Morro de Poco emerge in questa bellissima spiaggia a liberarsi di Fernando Noronha, questo arcipelago raccoglie molti qualità in un unico pezzo di terra. Si tratta di una delle più belle spiagge di tutto il continente,.

il nido: Filippine

Questo è un grande puzzle composti isole 44 isolotti di stanza in Palawan, che è il più grande microcosmo tropicale della provincia di d Filippine.

Il nido rappresenta la riserva ecologica costituita da montagne giungla compositi tropicale quale sembra galleggiare sul mare color smeraldo. Un posto meraviglioso sono molto da dare.

Bora Bora: Tahiti

E 'è il più famoso e celebrato di tutte le isole che formano l'arcipelago della società ed è considerato il vero perla Pacifico a causa della sua maestosa bellezza, che incanta tutti.